PUBBLICITÀ
HomeCronacaTemporale sulla spiaggia della Calabria, famiglia colpita dal fulmine

Temporale sulla spiaggia della Calabria, famiglia colpita dal fulmine

PUBBLICITÀ

Quattro persone sono rimaste ferite dopo essere state colpite da un fulmine che è caduto sulla spiaggia a Soverato. I componenti della famiglia si trovavano nella zona imperversava un temporale. Il più grave è un uomo che è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Pugliese Ciaccio” di Catanzaro. Ricoverati anche la moglie e il figlio di 6 anni, entrambi, fortunatamente, versano però in condizioni meno preoccupanti. La suocera, invece, che ha riportato lesioni lievi, è stata medicata nell’ospedale calabrese.

La famiglia colpita, di origini calabresi, è residente a Bergamo. Si trovavano tutti a Soverato per le vacanze estive. Sul posto il personale del 118 e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’accaduto. L’episodio si è verificato in un tratto di spiaggia libera della cittadina. Nessuna degli altri bagnanti  ha riportato conseguenze.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.