Arriva la resa dei conti a Temptation Island, staserà la verità sul futuro delle coppie in gioco

Sono tre le coppie rimaste in gioco a Temptation Island, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo e Sabrina e Nicola. Nella quinta puntata del reality show, arriverà finalmente la resa dei conti, ovvero l’ultimo falò prima del confronto finale.

Temptation Island Vip diventa un mistero, un’altra coppia conferma la sua assenza: «Notizie false»

Mancano solo poche settimane all’inizio delle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, ma nessuno coppia è stata ufficializzata dal programma. Un’altra coppia, intanto, ha fatto sapere di non partecipare al reality show di Maria De Filippi: si tratta di Kikò e Ambra del Grande Fratello. I due ex gieffini hanno rilasciato delle dichiarazioni al noto portale di gossip IsaeChia, confermando la loro assenza.

Le dichiarazioni

“Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo, attraverso voi, smentirla ufficialmente! Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così. Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Voglio che ci sia solo la verità. E la verità è che ci hanno contattati, ma si trattava solo di un’agenzia di Milano, che ci ha chiesto se io e Ambra fossimo disponibili. Tutto qua, non c’è altro. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di ‘Temptation Island’!”. Con queste dichiarazioni la coppia ha quindi escluso la partecipazione al programma.