PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTemptation Island. Com'è finita tra Lara e Michael: umiliazione durante il falò...

Temptation Island. Com’è finita tra Lara e Michael: umiliazione durante il falò finale

PUBBLICITÀ

Nell’ultima puntata di Temptation Island il pubblico si è infuriato a causa dei comportamenti, a dir poco assurdi, di Michael. Quello che è successo ha lasciato a bocca aperta quasi tutti i telespettatori. Sembrava essere davanti ad una commedia organizzata, con delle battute pronte. Invece era tutto vero, ed è questo il fattore che ha fatto infuriare la maggior parte del pubblico.

Lara e Michael

È iniziato tutto quando Michael ha rifiutato il confronto con la sua (ormai ex) partner, Lara. Il 30enne pugliese ha preferito passare del tempo con Rita, convinto che quest’ultima lo amasse. Purtroppo per lui si è trattato di un’intuizione errata.

PUBBLICITÀ

«Faccio alcuni spostamenti dentro casa, prendo e tac! Poi vieni tu in Puglia». Lara assiste, delusa, a quelle immagini. «Peccato che la casa sia mia», replica dal suo lato. Il filmato prosegue ed è possibile notare Michael che cerca di non farsi inquadrare da nessun cameraman per entrare nella camera di Rita, dove resterà per 4 ore.

La tentatrice il giorno dopo spiegherà che «Voleva il contatto fisico, ma davanti alle telecamere si è trattenuto perché voleva apparire come un uomo pulito e furbo». Ma parole a parte, Michael si ritrova ad affrontare, nel finale, un face to face contro Lara.

Il confronto

Appena sono uno di fronte all’altro, Lara fornisce il resoconto della situazione al 30enne. «Lara, porta rispetto e abbassa i toni!» risponderà il pugliese. Ma non fa altro che alimentare la rabbia della ‘furia bionda’, che lo interrompe: «Stai zitto! Non ti azzardare. Non sono i concetti, è la cattiveria che hai usato verso di me. Tu non sai cos’è il rispetto, mi hai umiliato in continuazione. Hai fatto discorsi di una pochezza e di una tristezza per un uomo di 30 anni…Mi ha buttato giù e ti sei pulito i piedi, ti rigiro la moneta che mi dai».

Lara e Michael sono uno di fronte all’altro. Le espressioni di lei cominciano a fare immediatamente il giro del web.

Le scuse (inutili) di Michael

Michael capisce di essere senza vie di uscite. Le forze per arrampicarsi sugli specchi non ci sono e Lara gli fa notare tutte le sue pessime uscite fatte nel corse del reality. «Era l’orgoglio a parlare»: così si giustifica l’uomo di 30 anni che, però, resta inascoltato. A quel punto Lara decide di farla finita: «Voglio un uomo che mi dedichi le giuste attenzioni. Esco da sola». Michael cerca di fermarla, ma non riesce nemmeno a formare una frase.

È questo il più triste epilogo di Temptation Island. Una storia d’amore durata due anni e mezzo distrutta in sole tre settimane.

PUBBLICITÀ