PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliTemptation island, una coppia finge per soldi: arriva il chiarimento

Temptation island, una coppia finge per soldi: arriva il chiarimento

PUBBLICITÀ

A poco più di ventiquattro ore dalla messa in onda della terza puntata della sesta edizione di Temptation Island, le voci sul presunto accordo tra Andrea e Jessica si fanno sempre più insistenti al punto da far intervenire sia Filippo Bisciglia che Raffaella Mennoia nei loro rispettivi profili Instagram.

Sul web voci di un presunto accordo tra i partecipanti

Jessica, già nella prima puntata, non ha fatto in tempo a salutare l’uomo che quest’anno doveva sposare che era già interessata a conoscere in modo molto approfondito il tentatore Alessandro Zarino.

PUBBLICITÀ

L’iniziale attrazione fisica tra il tentatore e Jessica con il passare dei giorni ha lasciato spazio anche ad un interesse mentale, interesse che ha portato Andrea a chiedere, già nella prima puntata, un confronto con la fidanzata. Confronto al quale Jessica ha però deciso di non partecipare, convinta di voler restare nel villaggio sia per capire davvero se l’uomo che quest’anno doveva divenire il suo sposo possa essere l’uomo della sua vita sia per capire cosa prova per il tentatore.

E mentre andavano in onda la prima e la seconda puntata del programma estivo più amato dagli italiani, nel web sono iniziate a circolare voci su un presunto accordo tra Jessica e Andrea. Nello specifico, i due fidanzati sembra che a seguito del programma siano rimasti insieme e che abbiano deciso di rimandare le nozze appositamente per partecipare al reality, per farsi conoscere e fare “business”. Quanto si mormora su internet, è frutto di indiscrezioni che trovano le sue fonti nella pagina Instagram di “veryinutilpeople.it”, nella pagina Instagram della blogger Deianira Marzano e sul sito di Dagospia. Filippo Bisciglia ha deciso di intervenire sul sul profilo Instagram per rimarcare quanto il programma sia limpido e chiedere a tutti gli appassionati del reality di fidarsi del lavoro serio e accurato svolto dalla redazione e da tutti coloro che lavorano dietro le quinte del programma. Nello specifico ha fatto sapere “E’ molto semplice, basta avere fiducia in NOI nel lavoro che facciamo con tantissimo impegno e massima ATTENZIONE.

la notizia riportata da Blastingnews.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ