PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTenta di portare via pannelli in ferro dall'ASL Napoli Est di Barra,...

Tenta di portare via pannelli in ferro dall’ASL Napoli Est di Barra, in manette 55enne

PUBBLICITÀ

Nella scorsa serata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per furto aggravato, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.

In particolare, gli agenti dei Commissariati San Giovanni – Barra e Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Pasquale Ciccarelli, per la segnalazione di furto all’interno dell’ASL Napoli Est.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga tramite dei ponteggi edili ivi installati ma è stato subito raggiunto e bloccato dagli operatori.

Gli agenti hanno accertato che l’indagato, poco prima, dopo aver forzato con un arnese in ferro il cancelletto di servizio dell’ala posteriore della struttura sanitaria, aveva asportato diversi pannelli in ferro di un’impalcatura edile, adagiandoli all’esterno dello stabile.

L’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.