33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tenta la fuga in auto verso Giugliano, nascondeva oro e 8mila euro

PUBBLICITÀ

Tenta la fuga in auto verso Giugliano, nascondeva oro e 8mila euro. A Trentola Ducenta i carabinieri della locale Stazione, nel corso di servizio straordinario di controllo del territorio, hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e false generalità un 33enne di origini bosniache domiciliato a Casal di Principe. I militari dell’Arma, dopo aver intercettato l’uomo a bordo dell’autovettura Fiat Punto di colore bianco che viaggiava unitamente ad una donna con una neonata, hanno deciso di sottoporlo a controllo.

FUGA CON LA NEONATA

Nella circostanza gli occupanti hanno fornito false generalità mostrando dei documenti falsi e, alla richiesta di seguirli in caserma, il conducente con la donna e la bambina sono risaliti in auto fuggendo in direzione Giugliano in Campania. Inseguito per da due pattuglie dei carabinieri i fuggitivi sono stati bloccati in Villa Literno, in una strada di campagna.

PUBBLICITÀ

Condotti presso gli uffici della stazione sono stati prima sottoposti a perquisizione personale e veicolare e successivamente a quella domiciliare dove i carabinieri hanno rinvenuto un passaporto, vari oggetti in oro, orologi di valore e la somma in contante di 8940,00 euro. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Brucia la porta di casa dell’ex, 45enne arrestato a Casoria

Un incendio divampato al quarto piano di una palazzina in via Ferrara a Casoria. Le fiamme, partite dalla porta...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ