23.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano il furto di scooter a Pozzuoli, arrestati 2 giovanissimi

PUBBLICITÀ

Tentano il furto di scooter a Pozzuoli, arrestati 2 giovanissimi. Nello scorso pomeriggio, gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti in via Tripergola per la segnalazione di due giovani intenti a rubare uno scooter. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato due soggetti che armeggiavano su di uno scooter parcheggiato e che, alla loro vista, si sono dati invano alla fuga con un altro motoveicolo in loro uso.

Raggiunti prontamente dagli operatori, i prevenuti sono stati bloccati e trovati in possesso di diversi arnesi atti allo scasso. Anche in uno di essi è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 30 centimetri. I due puteolani, di 19 e 20 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato. Inoltre il 19enne è stato altresì denunciato per porto abusivo di armi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elisabetta Gregoracci: “Ho sposato Briatore non per soldi ma per amore”

Elisabetta Gregoracci risponde ad alcune domande su Instagram in merito alla sua relazione con Flavio Briatore. Un legame complesso che...

Nella stessa categoria