20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Napoli, tenta una rapina ma gli va male: titolare e commessa lo fanno arrestare


Tenta una rapina in un negozio a Pianura ma gli va male. Un giovane di 20 anni, Giulio Domenico Merolla, armato di un’asta di ferro, minacciato la commessa e la proprietaria dell’attività. Il malvivente voleva 5mila euro ma le due donne, dopo aver rifiutato di consegnare l’incasso, non si sono lasciate intimorire e si sono rifugiate dietro il bancone dove era stato installato un vetro anti-rapina.

Tanto è bastato per far desistere il 20enne e farlo scappare via. Grazie alla descrizione delle vittime, i carabinieri di Napoli l’hanno facilmente rintracciato, arrestandolo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ma che stai facendo?”, cofano dell’auto sollevato: arrestato falso meccanico di Giugliano

Dopo i catalizzatori e il palladio anche le batterie. I carabinieri della stazione di Licola di Pozzuoli hanno arrestato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria