PUBBLICITÀ
HomeCronacaForte terremoto in Bosnia, trema anche il Sud Italia: tanta paura anche...

Forte terremoto in Bosnia, trema anche il Sud Italia: tanta paura anche in Campania

PUBBLICITÀ

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli e provincia. La terra ha tremato in gran parte della provincia di Napoli, soprattutto nell’area nord e collinare di Napoli. Diversi cittadini hanno visto i lampadari e mobili tremare. Tanto spavento e paura tra la popolazione.

Forte sisma questa sera in Bosnia Herzegovina, di Magnitudo 6.0. La scossa è stata avvertita chiaramente anche nelle regioni del Centro-Sud in Italia, cosa che ha creato tantissimo spavento. Secondo l’European-Mediterranean Sismological Centre, l’epicentro si sarebbe verificato a 10 km di profondità nel Paese Balcanico separato dall’Italia dai pochi km del Mare Adriatico.

PUBBLICITÀ

Tante le testimonianze di lampadari e mobili che hanno letteralmente ballato a causa della scossa, durata un bel po’ spaventando le persone. Non si registrano per il momento danni e le notizie sono ancora frammentarie.

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ