PUBBLICITÀ
HomeCronacaScossa di terremoto in provincia di Napoli, la terra trema ancora in...

Scossa di terremoto in provincia di Napoli, la terra trema ancora in Bosnia

PUBBLICITÀ

Stamattina una scossa di terremoto di magnitudo ML 2.4 è avvenuto nella zona a Casalnuovo di Napoli, il 24-04-2022 06:27:13 (UTC +02:00) ora italiana
con coordinate geografiche (lat, lon) 40.9310, 14.3450 ad una profondità di 2 km. Il terremoto è stato localizzato dalla Sala Operativa INGV-OV.

NUOVA SCOSSA IN BOSNIA

Un terremoto di magnitudo ML 5.1 è avvenuto nella zona: Bosnia and Herz. [Land], il

PUBBLICITÀ
  • 24-04-2022 06:27:55 (UTC +02:00) ora italiana

con coordinate geografiche (lat, lon) 42.937018.0860 ad una profondità di 22 km.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma.

LA PRECEDENTE SCOSSA DI TERREMOTO

Venerdì sera una forte scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli e provincia. La terra ha tremato in gran parte della provincia di Napoli, soprattutto nell’area nord e collinare di Napoli. Diversi cittadini hanno visto i lampadari e mobili tremare. Tanto spavento e paura tra la popolazione.

Forte sisma questa sera in Bosnia Herzegovina, di Magnitudo 6.0. La scossa è stata avvertita chiaramente anche nelle regioni del Centro-Sud in Italia, cosa che ha creato tantissimo spavento. Secondo l’European-Mediterranean Sismological Centre, l’epicentro si sarebbe verificato a 10 km di profondità nel Paese Balcanico separato dall’Italia dai pochi km del Mare Adriatico.

Tante le testimonianze di lampadari e mobili che hanno letteralmente ballato a causa della scossa, durata un bel po’ spaventando le persone. Non si registrano per il momento danni e le notizie sono ancora frammentarie.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ