PUBBLICITÀ
HomeCronacaTrema la terra a Pozzuoli, scossa di terremoto all'alba: "Si è sentito...

Trema la terra a Pozzuoli, scossa di terremoto all’alba: “Si è sentito un boato”

PUBBLICITÀ

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato questa mattina, alle ore 7:54, una scossa di magnitudo 1.6 della scala Ritcher. L’epicentro nella conca di Agnano a nord di via Antiniana, ad una profondità di un chilometro e 400 metri. Per fortuna non si registrano danni a persone o cose. A riportare la notizia è Il Mattino.

La segnalazione sui social: “Si è sentito prima un boato”

L’evento sismico avvertito soprattutto a Bagnoli, in via Pisciarelli e nella zona di Pozzuoli alta. Secondo le prime testimonianze, giunte anche sui gruppi social, le persone avrebbero prima sentito un boato, poi il tremolio dei vetri delle finestre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ