31.3 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

PUBBLICITÀ

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni, N. D’A. è ricoverata in rianimazione all’ospedale del Mare dopo che la sua moto Honda Sh 300 si è scontrata con un’auto, una Lancia Y, condotta da una 29enne rimasta illesa.

Schianto auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in gravi condizioni

Stando a quanto ricostruito sin qui dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio, la Lancia Y mentre percorreva corso San Giovanni ha svoltato a sinistra all’altezza del civico 440 con l’intenzione di entrare all’interno del parco Luigi Settembrini.

PUBBLICITÀ

Poco dopo la manovra è sopraggiunto da dietro lo scooter che ha impattato contro la fiancata sinistra dell’auto. Gravi le conseguenze per la 23enne passeggera della moto. Trasportata all’Ospedale del Mare in codice rosso, è in rianimazione intubata. La prognosi resta riservata e le sue condizioni destano preoccupazioni.

Trasportata in ospedale anche la ragazza che guidava la moto, R.M. 25 anni, risultata essere senza patente di guida. Illesa, invece, la conducente della Lancia Y.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pistole con matricola abrasa nascoste nel tombino, la scoperta in provincia di Napoli

La Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato 3 pistole con matricola abrasa e 23...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ