PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto...

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

PUBBLICITÀ

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull’autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km 700, in direzione Napoli. Quattro autotreni coinvolti ed un bilancio di un morto e di un ferito.

Scontro tra autotreni sull’Autostrada A1, morto uno dei due conducenti incastrato tra le lamiere

Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco, una proveniente dal distaccamento di Teano, per il comando di Caserta, e una proveniente dal distaccamento di Cassino, per il comando di Frosinone.

PUBBLICITÀ

I vigili del Fuoco hanno dovuto soccorrere varie persone che, in seguito all’urto tra i veicoli, sono rimaste ferite tra cui l’autista di uno dei tir che è rimasto incastrata tra le lamiere. Dopo un elaborato lavoro e con l’ausilio dell’attrezzatura da taglio specifica per questo tipo di interventi, i vigili del fuoco sono riusciti a liberare dalle lamiere l’uomo che però è morto. Un’altra persona è stata trasportate d’urgenza in ospedale.

Sul posto, in supporto alle operazioni di soccorso, sono intervenute anche due autogrù, una del Comando di Caserta e una del Comando di Frosinone. Il traffico dell’arteria stradale è ancora bloccato per gli accertamenti da parte della polizia stradale e per i rilievi del caso.

L’incidente risolto verso la prima serata di ieri

Poco prima delle ore 20:00, sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello verso Napoli, all’altezza del km 691, è stato risolto l’incidente che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti, con un morto e un ferito.

Lo rende noto Autostrade, secondo cui sul luogo dell’incidente al momento si circola su una sola corsia e si registrano 14 km di coda, in diminuzione, verso Napoli.

A rendere noto il tutto, l’Ansa.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.