14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile tragedia a Pianura, Carmine trovato senza vita a 26 anni

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia ha sconvolto il quartiere di Pianura dove è morto Carmine Imbriano. Il 26enne si è tolto la vita in una delle campagne nell’area napoletana. A trovare il corpo del giovane i Carabinieri della locale Stazione. Non è chiaro cosa abbia spinto l’uomo al folle gesto ma la notizia ha gettato nello sconforto amici e parenti che nelle ultime ore hanno invaso la pagina Facebook di Carmine.

Non ci sono parole per quello che hai fatto siamo tutti increduli non sembra vero tutto ciò hai lasciato un vuoto che sarà incolmabile per sempre ringrazio DIO per avermi fatto conoscere una persona buona come te” scrive un amico. “É dura dimenticarti fratello, il tuo sorriso e le tue conversazioni erano quelle che illuminavano le nostre giornate ultimamente.
Ci manchi tantissimo ed e dura convivere con questo lutto nel nostro cuore, ma sappilo un giorno ci rincontreremo fratello mio“.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria