PUBBLICITÀ
HomeCronacaTerrorizzava e maltrattava il figlio di 10 anni, indagato colonnello dei carabinieri...

Terrorizzava e maltrattava il figlio di 10 anni, indagato colonnello dei carabinieri a Salerno

PUBBLICITÀ

Un colonnello dei carabinieri è indagato per minacce e atti persecutori nei confronti del figlio, un bambino di 10 anni affetto da una seria patologia. I fatti sarebbero accaduti nel Salernitano, l’uomo è infatti indagato dalla Procura di Salerno a seguito della denuncia della sua ex moglie, secondo cui le violenze dell’ex marito sono avvenute anche nei suoi confronti e degli altri familiari.

Indagato un colonnello dei carabinieri nel Salernitano, violenze fisiche e psicologiche sul figlio di 10 anni

Diversi, stando alla denuncia della donna, sarebbero stati gli abusi sia fisici che psicologici attuati dall’uomo nei confronti del figlio, tra l’altro con la complicità della madre, la nonna del piccolo. In un caso sarebbe stato addirittura spogliato per impedirgli di tornare dalla madre, e costretto a vedere film dell’orrore nonostante avesse paura. Tra gli altri episodi menzionati nella denuncia, il bambino sarebbe addirittura stato insultato e costretto a dormire al buio.

PUBBLICITÀ

Tutte queste violenze sia fisiche che psicologiche, a detta della moglie, sono avvenute anche nei suoi confronti e degli altri familiari, come anticipato in precedenza, costringendole a vivere in uno stato d’ansia perenne nonché a cambiare abitazione e abitudini di vita.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ