10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Ti sei dimenticato di pagare?», il racket dei Pesce-Marfella terrorizzava Pianura

PUBBLICITÀ

«Ti sei dimenticato….? Di fine mese? Vabbè, facciamo il 7, però ci devi dare tutto». E poi: «Ora mi devi dare di più perché l’altra volta hai messo in mezzo una donna…». Minacce velate, cari-che di sottintesi. Fino a una frase più esplicita, che secondo uno dei commercianti di abbiglia-mento sotto scacco sarebbe stata pronunciata da Antonio Bellofiore. E’ questo uno dei particolari emersi dall’ordinanza di custodia cautelare che ieri mattina ha raggiunto sei presunti esponenti del clan Pesce-Marfella. Tra essi anche Antonio Bellofiore e  Pietro Sorrentino considerati dagli inquirenti come coloro che stavano facendo di tutto per imporre la propria leadership.

Per la squadra mobile (dirigente Luigi Rinella) ha operato la sezione “Criminalità organizzata, per i carabinieri ha indagato la Stazione di Pianura, che dipende dalla com-pagnia Bagnoli (capitano Gianlu-caGaliotta, tenente Federico Mucciacciaro).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria