PUBBLICITÀ
HomeMusicaTony Colombo, il post su Instagram che spiazza tutti: «Mi prendo una...

Tony Colombo, il post su Instagram che spiazza tutti: «Mi prendo una pausa dalla musica»

PUBBLICITÀ

Tony Colombo e la musica sempre più lontani. Sembra strano, sia a dirlo che a pensarlo. Eppure, è quello che lascia trapelare lo stesso cantante neomelodico sul proprio profilo Instagram. Il marito di Tina Rispoli, infatti, sui social ha ormai iniziato il conto alla rovescia dalla sua pausa, che inizierà per la precisione tra 46 giorni. “Non se se passeranno giorni, mesi o anni prima che tornerò”, sono le parole di Tony Colombo. Il motivo, ha spiegato il cantante, è legato al fatto di voler prendere una pausa di ‘meditazione’.

La storia di Tony Colombo e lo stop alla musica

«Mancano 46 giorni al mio stop musicale. Non so ancora per quanti giorni, mesi o anni mi fermerò. Ma vi prometto che sarà un periodo di meditazione per cercare di capire bene cosa voglio fare da grande. Seguitemi tramite le storie Instagram, dove vedrete delle belle cose!», ha spiegato l’artista sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.