11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio scrive ai suoi fan: «Ho una bellissima notizia per voi»

PUBBLICITÀ

Sarà un inizio del 2020 all’insegna di Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha condiviso sui canali social un post che ha mandato in visibilio i fans.

“Oggi ho una bella notizia per voi, anzi, due! Il 2020 inizierà con due eventi speciali: 20 gennaio Milano – Mediolanum Forum e 24 gennaio Roma – Palazzo dello Sport – ha scritto Gigi – I concerti anticipano il Tour Mondiale 2020, e saranno un’occasione per presentare dal vivo i brani del nuovo disco in uscita questo autunno”.

PUBBLICITÀ

Gigi D’Alessio ha ricordato che la prevendita in esclusiva per gli iscritti al suo Fan Club Contano&Cantano da domani, martedì 30 luglio ore 16.

 

“Gigi D’Alessio ti ha tolta dalla strada”, Anna Tatangelo offesa su Instagram

Anna Tatangelo duramente attaccata sui social da una hater. La scorsa settimana la compagna di Gigi D’Alessio aveva pubblicato una foto su Instagram, provocando una serie di reazioni tra i seguaci. Tra queste, quella una ‘leonessa da tastiera’ che l’ha accusata di essere stata tolta dalla strada da Gigi e di dovere tutto al cantante napoletano. La persona in questione ha espresso tutta la sua antipatia nei confronti della Tatangelo. Per il momento la diretta interessata non ha replica, ma non è escluso che lo possa fare nelle prossime ore. Sta di fatto che il commento della ‘finta’ follower di Anna Tatangelo è apparso fin troppo cattivo e fuoriluogo.

 

Il successo di ‘Domani vedrai’, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio (kontrokultura.it)

 

‘Domani vedrai’ è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio. Quest’ultimo, infatti, è un anticipo del suo prossimo album di inediti che uscirà il prossimo autunno. Il cantautore partenopeo ha proposto un featuring con se stesso, ossia un brano che viaggia su una doppia dimensione fra suoni mediterranei, lingua partenopea e vibrazioni elettroniche.

La canzone in questione giunge dopo il grandissimo successo del suo duetto con Guè Pequeno, anch’esso giudice di The Voice of Italy 2019, ‘Quanto amore si dà’. Un brano che ha già superato i quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria