PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeTragedia a Materdei, ragazza cade dal sesto piano e muore

Tragedia a Materdei, ragazza cade dal sesto piano e muore

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di oggi una ragazza è morta dopo essere caduta da un edificio di via Goffredo Malaterra a Materdei.

La giovane, figlia di un noto professionista della zona, potrebbe essersi lanciata volontariamente dal sesto piano di un appartamento.

PUBBLICITÀ

Sgomento e dolore nel quartiere. A riportarlo, Napoli Today.

LEGGI ANCHE – Lutto a Napoli per Nicoletta Rubino: “Avrà per sempre 15 anni”

Lutto a Napoli per la scomparsa di Nicoletta Rubino. La 15enne è volata via nei giorni scorsi. Lascia un vuoto enorme nel cuore di familiari e amici, ma anche in tutta la comunità. I funerali si sono tenuti mercoledì 14 maggio 2025 presso la chiesa di Santa Maria della Fede, a Napoli.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social negli ultimi due giorni. “Nicoletta avrà per sempre solo 15 anni. Non ci sono parole per descrivere il dolore e il vuoto che lasci. Veglia sui tuoi genitori da lassù e dai loro la forza per sopravvivere a questo strazio. Buon ultimo viaggio piccola Nicky” si legge, e ancora: “Piccolo angelo …il Signore ti accolga tra le sue braccia. Condoglianze ai familiari tutti”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.