PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Milano, morto in un incidente stradale il giornalista napoletano Fabio...

Tragedia a Milano, morto in un incidente stradale il giornalista napoletano Fabio Postiglione

PUBBLICITÀ

È morto tragicamente, in un incidente stradale a Milano, il collega del Corriere della Sera Fabio Postiglione. Aveva 44 anni. Aveva mosso i suoi primi passi con il Roma, che ha riportato la notizia, con il quale aveva ottenuto il contratto di praticante diventando poi professionista nel 2009. Successivamente era passato al Corriere del Mezzogiorno, diventando nel 2019 responsabile dell’edizione lucana. Tornato a Napoli, nel 2020 aveva iniziato l’avvenuta milanese al Corriere della Sera. Fino alla scorsa notte, quando ha perso la vita in un tragico incidente stradale in moto.

L’incidente poco dopo la mezzanotte di oggi, 29 gennaio, lungo la A51, all’altezza di Cologno Sud. Postiglione avrebbe perso il controllo della sua motocicletta finendo contro il guardrail. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sesto San Giovanni e il personale del 118; le condizioni del giornalista sono apparse subito gravi, è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale “San Raffaele”. La dinamica dell’incidente è ancora in via di definizione, al momento non si esclude il coinvolgimento di altri veicoli; le indagini sono affidate alla Polizia Stradale.

PUBBLICITÀ

Ci stringiano al dolore della famiglia di Fabio Postiglione per l’immensa tragedia che l’ha colpita. Oggi il giornalismo napoletano e nazionale è più povero, perde un grande professionista e soprattutto un grande uomo

PUBBLICITÀ