PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nel carcere di S.M. Capua Vetere, agente penitenziario muore stroncato da...

Tragedia nel carcere di S.M. Capua Vetere, agente penitenziario muore stroncato da un infarto

PUBBLICITÀ

Tragedia al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Un agente di 57 anni, Giovanni Addonisio, è morto stroncato da un malore improvviso mentre era in servizio.

Tragedia nel carcere di S.M. Capua Vetere, agente penitenziario muore stroncato da un infarto

L’uomo, stando a quanto ricostruito, si trovava all’interno del penitenziario “Francesco Uccella” quando si è accasciato al suolo. I colleghi presenti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Il personale sanitario presente nella struttura ha provato a rianimarlo in tutti i modi ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima lascia una moglie e due figli.

PUBBLICITÀ

A dare la notizia è, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane. Alla sua famiglia, alla moglie ed alle due figlie, agli amici e colleghi di S. Maria Capua Vetere va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria”, conclude il leader del SAPPE.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.