PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nel Napoletano, ragazzino di 12 anni muore dopo una caduta: indagini...

Tragedia nel Napoletano, ragazzino di 12 anni muore dopo una caduta: indagini in corso

PUBBLICITÀ

Tragico risveglio questa mattina per Agerola, in provincia di Napoli, dove un ragazzino di soli 12 anni ha perso la vita dopo una rovinosa caduta. A soccorrerlo, il nonno e i genitori, che lo hanno portato immediatamente al locale presidio della Misericordia: corsa che però si è rivelata inutile.

Ragazzino di 12 anni muore dopo una caduta, aperta un’inchiesta

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi del caso, cercando di capire cos’abbia provocato l’incidente fatale. Non sono ancora note, infatti, le cause della morte del giovane né tantomeno da dove sia caduto.

PUBBLICITÀ

La famiglia è sotto choc. La salma del ragazzino si trova ora a disposizione della Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta sulla sua morte.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.