9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Tragico incidente in provincia di Caserta, Giulia perde la vita a 25 anni


Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte in provincia di Caserta. L’epilogo è tragico con una giovane vita spezzata. Dai primi rilievi è emerso che la Panda condotta dalla 25enne Giulia Carfora, che era assieme alla cugina, si è capovolta sul cavalcavia per cause ancora in fase di accertamento. Giulia veniva da Arienzo e stava accompagnando la parente a casa (ferita e non in pericolo di vita),  la vettura all’altezza dei giardinetti del cavalcavia si è ribaltata, dopo aver centrato la segnaletica verticale. Lo riporta Edizione Caserta.

Per lei non c’è stato scampo. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia. La salma di Giulia Carfora è stata trasportata all’ospedale di Caserta, reparto di medicina legale. Una tragedia che scuote la città, soltanto 3 anni fa, Giulia aveva perso il fidanzato di Maddaloni in un incidente stradale: viveva con il padre.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Follia nel Napoletano, litiga con il cugino e lo accoltella: 32enne grave in ospedale

I Carabinieri della Compagnia di Ischia hanno arrestato per tentato omicidio un 25enne incensurato. Ieri nel tardo pomeriggio, i militari del nucleo Operativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria