15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente in provincia di Caserta, Giulia perde la vita a 25 anni

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte in provincia di Caserta. L’epilogo è tragico con una giovane vita spezzata. Dai primi rilievi è emerso che la Panda condotta dalla 25enne Giulia Carfora, che era assieme alla cugina, si è capovolta sul cavalcavia per cause ancora in fase di accertamento. Giulia veniva da Arienzo e stava accompagnando la parente a casa (ferita e non in pericolo di vita),  la vettura all’altezza dei giardinetti del cavalcavia si è ribaltata, dopo aver centrato la segnaletica verticale. Lo riporta Edizione Caserta.

Per lei non c’è stato scampo. Il sinistro è stato rilevato dalla polizia. La salma di Giulia Carfora è stata trasportata all’ospedale di Caserta, reparto di medicina legale. Una tragedia che scuote la città, soltanto 3 anni fa, Giulia aveva perso il fidanzato di Maddaloni in un incidente stradale: viveva con il padre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cane antidroga fiuta hashish e cocaina addosso alla moglie del detenuto, la donna è stata arrestata

Operazione della Polizia Penitenziaria nel carcere di Avellino dove il cane antidroga A-iron ha fiutato la sostanza stupefacente portata...

Nella stessa categoria