Una domenica di sangue quella appena conclusa nel Napoletano. C’è infatti da segnalare l’ennesimo incidente stradale, avvenuto nel pomeriggio di ieri in località La Pietra a Pozzuoli.
A perdere la vita, Romeo Fiandra, 44 anni, che è caduto rovinosamente dallo scooter morendo dopo l’impatto con l’asfalto.
Ferita anche la moglie ma in maniera più lieve. È stata trasportata in ospedale in stato choc.
Tragico incidente stradale a Pozzuoli, Romeo perde il controllo dello scooter e muore
“Apprendiamo con cordoglio e dolore la perdita del collega ed amico Fiandra Romeo morto poche ore fa in un incidente stradale a Bagnoli. Fiandra Romeo detto Ciccio, come altri lavoratori e lavoratrici era impegnato da 6 anni nelle attività lavorative della manutenzione stradale, presso l’azienda ANC Avellino (Fiumeri), svolgeva come altri il proprio lavoro con impegno e passione, Fiandra Romeo era cognato di Carlo Saulino nostro compagno storico della lotta per il lavoro a Napoli e collega ed RSA/USB a Montefredane. Anche la Mamma di Carlo, Carmela Cammarano nostra collega e suocera di Ciccio, insomma una tragedia nella tragedia che ci lascia tutti senza parole. Ci stringiamo tutti al dolore immenso ai familiari tutti, con un enorme e incolmabile dolore. Che la terra ti sia lieve i colleghi tutti”, è il messaggio di cordoglio dell’Usb.


