27.2 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico incidente sulla statale, morti quattro giovani dopo il frontale choc tra due auto

PUBBLICITÀ

Tragico incidente stradale in Calabria. In uno scontro frontale tra due auto sulla stata.le 106 Jonica, a Calalunga-Pietragrande, in provincia di Catanzaro, quattro persone sono morte: le cause sono ancora da accertare. Secondo quanto riportano i siti web locali, le vittime sarebbero tutte giovani, tre ragazze e un ragazzo tra i 20 e i 35 anni. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. ​

Fatale lo schianto tra due auto

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda, che, secondo quanto é emerso dai primi rilievi, si sarebbero scontrate frontalmente. La Panda sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell’ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.

PUBBLICITÀ

Le vittime viaggiavano a bordo della Fiat Panda ed il loro decesso é stato istantaneo. Sull’altra auto c’era una sola persona che é rimasta ferita. Sul posto personale dell’Anas, carabinieri, polizia stradale, soccorritori del 118 e vigili del fuoco. L’Anas ha chiuso la strada e ha istituito un’uscita obbligatoria allo svincolo di Pietragrande, con deviazione sulla strada provinciale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ