PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragico scontro auto-scooter a Ponticelli, 40enne perde la vita dopo il trasporto...

Tragico scontro auto-scooter a Ponticelli, 40enne perde la vita dopo il trasporto in ospedale

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Un’automobile e uno scooter sono entrati in collisione su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle di Portici. Purtroppo, il più colpito è un uomo di 40 anni del luogo deceduto per le ferite riportate. L’uomo era subito ricoverato in condizioni gravissime, ma purtroppo, dopo poche ore, è deceduto all’Ospedale del Mare. Le ferite riportate nello scontro erano troppo gravi.

Sul luogo dell’incidente, gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli hanno condotto le indagini per determinare le circostanze dell’incidente. Questo tragico episodio serve come promemoria dell’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo sicuro. Gli incidenti stradali possono avere conseguenze devastanti, e la prudenza e la sicurezza sono fondamentali per prevenire tali tragedie.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ