32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Trentola Ducenta piange Marina Sapio: “Dio ha scelto la tua voce per cantare tra gli angeli”

PUBBLICITÀ

Dolore a Trentola Ducenta per la scomparsa di Marina Sapio. I funerali della 36enne si terranno domani, giovedì 27 marzo alle ore 12 presso la chiesa di San Michele. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social per la giovane, cantante dal grande talento.

“Non ci posso credere, riposa in pace piccola”, recitano alcuni. E ancora, un’amica, scrive: “Io una spiegazione non me la so dare. Dio ha scelto la tua meravigliosa voce, la tua bellezza, per cantare tra gli angeli. Sono straziata. Ci siamo taggate millemila volte in mille storie, abbiamo condiviso sogni, viaggi, segreti e risate. So che un giorno ti ritroverò e canteremo insieme la nostra canzone, ‘count on me’ quella che tu mi dedicasti di Bruno Mars. Per chiunque voglia venire a farle un ultimo saluto, i funerali di Marina Sapio ci saranno domani alle 12 a Trentola, chiesa di San Michele Arcangelo. Anche se ha 36 anni dovevo venire al tuo matrimonio, non al tuo funerale. La vita sa essere infame e spesso sembra che non abbia senso. Ti vorrò bene per sempre”.

PUBBLICITÀ
Toccante l’addio postato sul gruppo Facebook di Trentola: “Oggi, la comunità di Trentola Ducenta piange la perdita di Marina Sapio, una giovane ragazza che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di tutti. Marina era un angelo tra noi, dotata di una bellezza disarmante e di un cuore colmo di bontà. Era una cantante dal talento straordinario, con una voce bellissima che sapeva emozionare e incantare chiunque l’ascoltasse. La musica era il suo dono, un linguaggio che usava per trasmettere emozioni e avvicinare le persone. La sua dolcezza, sensibilità e altruismo erano qualità che la rendevano unica. Marina era una persona che metteva sempre gli altri al primo posto, con un sorriso che sapeva confortare anche nei momenti più difficili. La sua intelligenza e il suo spirito brillante erano fonte di ispirazione per tutti, e la sua simpatia portava gioia ovunque andasse”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La cassiera non le dà il resto di 1 centesimo, la cliente la picchia con un oggetto di metallo

Grave episodio di violenza sul posto di lavoro a Taranto: una cassiera è stata aggredita da una cliente per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ