21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Truffa un’anziana di Massa Lubrense fingendosi un poliziotto: arrestato un 47enne

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Sorrento hanno arrestato un 47enne per truffa aggravata dall’età avanzata della vittima e della rilevante entità del danno patrimoniale causato.

L’indagine ha consentito di accertare che lo scorso 8 gennaio il 47enne, con complici non ancora identificati, avrebbe truffato una donna 76enne di Massa Lubrense. Le avrebbe sottratto denaro contante per un importo complessivo di 14.500 euro.

La vittima era stata contattata telefonicamente da uno degli autori del reato il quale, spacciandosi per un poliziotto, l’aveva indotta in errore, facendole credere che il figlio avesse causato lesioni gravissime a una persona a seguito di un investimento stradale e che, se la donna non avesse pagato una somma di denaro, il figlio avrebbe rischiato di finire in carcere.

PUBBLICITÀ

Successivamente si era presentato presso l’abitazione della vittima un uomo che, qualificandosi come un avvocato, si era fatto consegnare 14.500 euro in contanti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria