PUBBLICITÀ
HomeCronacaUbriaco alla guida viene fermato dalla polizia e chiama il papà, lui...

Ubriaco alla guida viene fermato dalla polizia e chiama il papà, lui va a prenderlo ma ha bevuto più del figlio

PUBBLICITÀ

Va a recuperare il figlio a cui è stata tolta la patente e la tolgono anche al padre. La scorsa notte, la Sezione Polizia Stradale di Padova e il distaccamento di Piove di Sacco, sono stati impegnati nei controlli volti all’accertamento dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti alla guida.

Va a prendere il figlio ubriaco ma ha bevuto più di lui: il caso a Padova

Sono stai 23 i conducenti controllati e 7 i documenti ritirati. Episodio curioso durante i controlli è avvenuto quando, ritirata la patente ad un ragazzo trentenne, con un tasso alcolico pari a 0.62, il padre è giunto sul posto per recuperare il figlio e farsi affidare il veicolo. Come di norma, è stato controllato il tasso alcolemico del genitore, poi risultato di gran lunga superiore a quello del figlio, 1.10, quasi il doppio ed è scattato anche per lui il ritiro della patente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ