PUBBLICITÀ
HomeCronacaUccise un coetaneo durante una violenta lite a Salerno, identificato e fermato...

Uccise un coetaneo durante una violenta lite a Salerno, identificato e fermato il presunto omicida

PUBBLICITÀ

Svolta nella indagini sulla morte di uno straniero a Salerno. Un uomo, Olegi Tchutchulashvili, è stato fermato, infatti, per l’omicidio di Pavle Shubiditze, 49enne georgiano ucciso lo scorso 2 marzo in via Vinciprova a Salerno.

Si tratta di un suo connazionale, nei confronti del quale la Procura di Salerno ha emesso un decreto di fermo.

PUBBLICITÀ

L’omicidio al termine di una lite per contrasti personali

Secondo quanto ricostruito dalle indagini coordinate dalla Procura, l’omicidio sarebbe scaturito da una violenta lite scoppiata tra il fermato e la vittima, sembra derivante da contrasti personali.

Nel corso delle indagini sono stati individuati e sentiti alcuni testimoni oculari del fatto, secondo i quali la lite sarebbe culminata con due colpi inferti alla vittima oramai inerme sul marciapiede. Inutile è stato anche il trasporto presso l’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, con il 49enne arrivato già morto.

All’individuazione del presunto autore dell’aggressione si è giunti sulla base di indagini tecniche condotte dalla Polizia di Stato che hanno consentito di individuare l’uomo il quale, nel corso di un interrogatorio, ha ammesso la partecipazione alla colluttazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ