8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Ucciso in fila nello studio medico: la moglie malata non sa niente

PUBBLICITÀ

E’ entrato nella sala d’attesa di uno studio medico per una semplice ricetta e non è mai più uscito. Gaetano Randazzo, 58 anni, aspettava il suo turno quando è stato centrato da un colpo di pistola.

IL DRAMMA

Il colpo è partito accidentalmente dalla stanza accanto, dove all’interno in quel momento c’era una guardia giurata di 40 anni, Fabian Manzo dipendente della società Security Service. Il dramma è avvenuto ieri, verso le 17 come riporta Il Mattino. L’uomo era nella sala di attesa, quando il proiettile ha attraversato la parete di cartongesso. Il medico è corso fuori per accertarsi che non ci fossero vittime, ed ha scoperto il corpo di Gaetano, a terra, tra le altre persone in fila. Dalla prima ricostruzione è emerso che il medico possiede un porto d’armi ed avrebbe chiesto alla guardia giurata che era lì per un controllo di mostrargli la pistola.

PUBBLICITÀ

IL TRISTE EPILOGO

A quel punto la guardia avrebbe sbagliato manovra, e non si sarebbe reso conto che c’era un colpo in canna. Il colpo che poi è partito, uccidendo Gaetano. L’uomo è stato accusato di omicidio colposo, mentre il medico non riesce a darsi pace. Ma al peggio non c’è fine. Gaetano, oltre ad aver lasciato ben 11 fratelli, ha perduto la moglie Anna, che non è stata ancora informata del decesso. Anna è stata da poco operata al cuore, e una nptizia del genere potrebbe ucciderla.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria