27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

PUBBLICITÀ

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L’uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore accusato nel pomeriggio di ieri. Inutili i tentativi di soccorso. Lascia moglie e figli. I funerali si terranno venerdì 26 aprile alle ore 11.00 presso la Chiesa di S.Vitale. La sua dipartita lascia un vuoto enorme in tutta la comunità che in queste ore lo ricorda con enorme stima e affetto sui social.

“Che pessimo risveglio stamane – scrive Anna sul gruppo Facebook Quelli di Fuorigrotta -. Ho appreso la notizia della dipartita di Umberto Noviello. Lo conoscevo da sempre. Era lui che mi prenotava le visite al CUP della farmacia Cotroneo. Mi ha sempre consigliata bene. Poi non visto più. Mi hanno detto che era andato in pensione. Mi sono meravigliata, perché era molto giovane per la pensione, ho comunque creduto. L’ultima prenotazione l’ho fattta con lui. Persona amabile, gentile, disponibile sempre, paziente. Un galantuomo. Che botta Umberto!!! Ho dovuto chiamare in farmacia per confermare la notizia. Non sarà la stessa cosa senza di lui. Buon viaggio Umberto”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ