PUBBLICITÀ
HomeCronacaUna camicia con doppio fondo per rubare nei supermercati, ladri fuggono via...

Una camicia con doppio fondo per rubare nei supermercati, ladri fuggono via con mille euro di liquori

PUBBLICITÀ

Usavano una camicia con doppio fondo per rubare nei supermercati, e sono riusciti a portare via circa mille euro di liquori.

Ladri fuggono via con mille euro di liquori grazie alla camicia con doppio fondo

E’ accaduto nella Penisola Sorrentina. I due ladri, entrambi georgiani e incensurati, di 53 e 33 anni, sono stati intercettati dai carabinieri delle stazioni di Sorrento e di Massa Lubrense all’esterno di un supermercato, mentre riempivano alcuni borsoni con decine di bottiglie di liquori.

PUBBLICITÀ

Una “spesa” insolita, che ha portato i militari ad effettuare accertamenti. È emerso così che, per tutta quella merce, non c’era nessuno scontrino né altro che provasse la provenienza legale. I due sono stati perquisiti ed è stato scoperto il trucco: grazie a quella camicia opportunamente modificata, le bottiglie potevano essere nascoste senza troppi problemi e uno dei due ladri poteva passare tranquillo davanti alle casse, perché, se anche gli fosse stato chiesto di aprire il giubbino, non ci sarebbe stato nessun tappo a tradirlo.

Le bottiglie sono state sequestrate dai militari, il valore complessivo si aggira sui mille euro; dopo le formalità di rito sono state restituite ai supermercati in cui erano state rubate. Per i due sono, invece, scattate le manette.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.