PUBBLICITÀ
HomeCronacaUn'altra giovane vita spezzata, il 17enne Alfonso muore in un incidente: era...

Un’altra giovane vita spezzata, il 17enne Alfonso muore in un incidente: era della provincia di Caserta

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta il giovanissimo Alfonso Iannotta, il diciassettenne di San Pietro Infine coinvolto ieri pomeriggio in un incidente a San Vittore sulla Casilina. Prima l’impatto tra il suo scooter e una vettura, poi la corsa in ospedale. Ma all’alba la tragica notizia. Sconvolta la comunità, per questa tragedia senza fine. Don Lucio e l’amministrazione comunale si sono stretti alla famiglia del giovane.

E’ morto dopo sei ore di agonia il diciassettenne di San Pietro Infine, paese dell’alto casertano, che nella giornata di ieri è rimasto vittima di uno scontro lungo la statale Casilina, nel tratto compreso tra la provincia di Frosinone e quella di Caserta.

PUBBLICITÀ

Era in sella alla sua motocicletta quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Mignano Monte Lungo, si è scontrato frontalmente con una Golf.

L’impatto è stato talmente forte che il mezzo a due ruote si è spezzato in più parti.

Il giovane è stato immediatamente soccorso dal personale Ares 118 arrivato dalla postazione di Cassino ma anche il trasferimento d’urgenza, in elicottero, presso l’ospedale di Caserta non è bastato. È deceduto la scorsa notte dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano’ di Caserta.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ