Un’altra vittima dell’asfalto killer in provincia di Napoli. Fatale l’incidente avvenuto ieri sul viadotto di Castellammare di Stabia. Un rider che portava le pizze e’ morto. Travolto da un’auto guidata da turisti stranieri. La tragedia poco prima delle 21:30 sul raccordo autostradale, un’auto finisce contro una moto. La vittima si chiamava Domenico Autiero e aveva 28 anni. Per lui sono stati inutili i soccorsi e’ morto sull’asfalto. Il corpo a disposizione della Procura di Torre Annunziata e’ stato trasferito in obitorio nell’ospedale stabiese per l’autopsia. Un’altra vittima torrese dopo i due giovanissimi morti in un incidente stradale nella zona del porto.
“Mancano 2 anni per i 30…”, aveva detto Domenico il giorno precedente, durante una serata di festeggiamenti in famiglia per il suo onomastico. Parole che oggi risuonano come un triste presagio di un futuro che non si realizzerà mai.
I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo dell’incidente, ma per Domenico non c’è stato nulla da fare. La salma è sequestrata dalle autorità per permettere l’esecuzione dell’autopsia, che aiuterà a chiarire le cause esatte del decesso. Sarà infatti questo esame a fornire risposte su come si sia consumata la tragedia e a stabilire eventuali responsabilità.
La comunità di Torre Annunziata si stringe attorno alla famiglia di Domenico, condividendo il loro immenso dolore e cercando di trovare conforto nella solidarietà e nel ricordo di un giovane che, con la sua scomparsa, lascia un vuoto incolmabile.


