33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Uno juventino non si sente bene”, chiede l’intervento del 118 ma è tutto falso

PUBBLICITÀ

Un tiktoker napoletano ha provato ad allertare l’equipaggio del 118 per un inesistente malore di un suo fantomatico conoscente. La denuncia è stata fatta dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate attraverso la sua pagina Facebook: “Niente, dopo l’ambulanza usata per inaugurare un negozio di abbigliamento pensavamo (o speravamo) che le persone fossero rinsavite ed avessero imparato la lezione…….purtroppo niente da fare. Oggi tocca a questo famoso tiktoker partenopeo che per puro spirito goliardico va ad allertare una ambulanza impegnata su altro intervento di soccorso a persona. In questo caso si può parlare di procurato allarme in quanto il soggetto è andato ad allertare un mezzo di soccorso per scherzo. Naturalmente l’equipaggio, essendo impegnato in altro soccorso ed avendo capito lo scopo goliardico lo ha invitato a chiamare il 118“.

Il tiktoker ha pubblicato il video 2 giorni fa sulla sua pagina, mentre oggi è stato ricondiviso dall’associazione dei medici. Il falso malore avrebbe dovuto riguardare un inesistente tifoso della Juventus: brutto scherzo o un procurato allarme?. Proprio la seconda ricostruzione è stata sostenuta da Nessuno tocchi Ippocrate che ha chiesto pubblicamente: “Togliete tiktok a determinate persone”

PUBBLICITÀ

“UNO JUVENTINO STA MALE”, LA FALSA CHIAMATA AL 118 DEL TIKTOKER

Ambulanza a sirene spiegate per portare i TikToker: il video dell’inaugurazione del negozio

Un’ambulanza si ferma davanti ad un negozio di abbigliamento nel pieno della sua inaugurazione nel cuore di Napoli, a corso Umberto I. Lampeggianti attivati, sirene spiegate e una donna che continua ad urlare “fate spazio, fate spazio“. La situazione sembra grave e i preseti si guardano tra di loro preoccupati. La situazione si ribalta completamente quando, inaspettatamente, il portellone dell’autovettura si apre e da dentro non escono medici e infermieri. Escono, invece, 5 o 6 TikToker, chiamati presumibilmente per fare la loro comparsa alla festa di inaugurazione. “Siamo venuti qua con l’autoambulanza perché ci stava un’emergenza“.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ