Prima calci e pugni, poi l’accoltellamento: il branco si è accanito con una ferocia inaudita contro uno. Tutto questo è accaduto ieri, domenica 14 giugno, nonostante il centro storico di Giugliano fosse gremito di persone. La violenta aggressione è accaduta nel tardo pomeriggio in Corso Campano a Giugliano, l’uomo è stato accoltellato ripetutamente; un fendente alla gamba e uno al torace. Tempestivo l’intervento dell’ambulanza, l’uomo trasportato al vicino ospedale San Giuliano dove si è reso necessario il ricovero per un pneumotorace. Per fortuna la vittima non è in pericolo di vita. Intanto le indagini sono al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’aggressione e per identificare i responsabili dell’accoltellamento.
I militari dell’Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza di alcune attività della zona per rilevare altri elementi che potrebbero essere utili alle indagini.
L’articolo di ieri
Paura in centro a Giugliano, ragazzo accoltellato dal gruppo di aggressori
Oggi pomeriggio si è verificato il ferimento di un uomo sul corso Campano di Giugliano. Un gruppo non ancora identificato avrebbe accoltellato un uomo, dopo averlo malmenato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i finanzieri e la polizia municipale, quest’ultima chiudendo momentaneamente il tratto stradale alle auto.
IL FERIMENTO A GIUGLIANO
Secondo le prime indiscrezioni un uomo sarebbe stato colpito in seguito ad una colluttazione avvenuta in strada. Il giovane si trova al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano. Lavato via con l’acqua il sangue sparso sul marciapiede lavato.
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

