27.9 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dramma in mare tra Bagnoli e Pozzuoli, uomo annega sotto gli occhi dei bagnanti


Dramma nel primo pomeriggio di oggi tra Bagnoli e Pozzuoli dove un uomo, come si legge su Napoli Today, è morto annegato. Ancora ignote al momento le generalità, ma pare si tratti di una persona di circa 35 anni. I soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili. Secondo i presenti, la vittima avrebbe chiesto aiuto poco dopo essersi tuffato in acqua. Il mare era molto mosso, al punto che non ha permesso agli altri bagnanti di correre in soccorso dell’uomo. I fatti sono accaduti nello specchio d’acqua antistante la spiaggia libera a via Napoli.

I testimoni presenti hanno immediatamente allertato gli uomini della Capitaneria di Porto che si sono subito precipitati sul posto. Sono riusciti a recuperare il corpo dell’uomo, rendendosi però subito contro che versava in condizioni disperate. Una volta trasportato sulla riva, i sanitarti del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Ancora da chiarire la dinamica e i motivi di quanto accaduto. Non è chiaro infatti se l’uomo sia stato colto da un malore o se a metterlo in difficoltà siano state le condizioni dell’acqua.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria