martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaIncidente in autostrada, dolore ad Afragola per la morte di Valeria

Incidente in autostrada, dolore ad Afragola per la morte di Valeria

PUBBLICITÀ

Ieri mattina all’altezza dell’uscita Torre Annunziata scavi, dove un’automobile ed una moto si sono scontrate. Valeria Fidente, 54enne originaria di Afragola ma residente a Napoli, è morta nella  caduta dalla moto. Ferito in maniera grave suo marito, 60enne napoletano, soccorso e trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale del mare di Napoli.

Come riporta il Mattino l’uomo è ricoverato con prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale, personale Anas e due ambulanze del 118. I medici hanno constato il decesso di Valeria , mentre hanno subito soccorso suo marito, trasferendolo in ospedale.

PUBBLICITÀ

Le dediche per Valeria Fidente

“Ciao amica cliente mamma più di 20 anni che ti conoscevo eri una persona solare piena di vita sempre sorridente.. A prima mattina mi chiamavi da fuori Peppino mi prepari un caffè, Peppino ti sei dimenticata di me e tu con una santa pazienza aspettavi quell benedetto caffe per iniziare la tua giornata lavorativa eri una cliente che avrei voluto sempre incontrare.. soprattutto di prima mattina perché eri sempre con quel sorriso .. Quanti consigli quanti discorsi con te mi ha cresciuto con tutti i miei anni al Centro Direzionale …quando mi è arrivata questa maledetta notizia mi si è gelato il cuore. Ti giuro venerdì quando ci hai salutato mi guardasti e mi dicesti ti raccomando fate i bravi ci vediamo al rientro..💔 Ora sei lì vola più in alto che puoi e sorridi anche da lassù e soprattutto guida tua figlia che ne ha tanto bisogno ti porterò nel mio piccolo cuore Valeria Fidente tu si che sei stata e resterai la mia cliente”, scrive Giuseppe.

Dramma nel Casertano, il 25enne Enzo muore nell’incidente

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ