10.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli piange Vanessa, la 37enne è morto dopo 3 interventi estetici: “Non aveva altre patologie”

PUBBLICITÀ

Sottoposta a tre interventi di chirurgia estetica in un solo giorno, poi il collasso in clinica e la corsa disperata in ospedale. Vanessa Cella, 37enne di Napoli operata in una clinica di Torre del Greco, ha perso la vita. I familiari, adesso, chiedono spiegazioni sulle cause che hanno portato al decesso della donna. La vicenda – riportata da Il Mattino – ha fatto partire un’inchiesta da parte della Procura di Torre Annunziata. L’accusa è di omicidio colposo e il fascicolo, al momento, è contro ignoti.

“Interventi riusciti perfettamente” secondo la clinica

Gli interventi sono “riusciti perfettamente”, secondo la clinica. Dopo però ci sarebbero state delle complicazioni che, dopo l’anestesia, hanno portato Vanessa in coma. Il trasferimento all’Ospedale del Mare si è rivelato inutile. La donna è giunta nel nosocomio di Ponticelli già morta. Il magistrato intanto ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso.

PUBBLICITÀ

Un medico del pronto soccorso è subito uscito per dirci che Vanessa era giunta già morta. Vanessa non soffriva di nessuna patologia. Non riusciamo a spiegarci quanto accaduto. Vogliamo sapere perché nostra sorella è morta e confidiamo nella giustizia, affinché chiarisca fino in fondo se ci siano state responsabilità da parte di qualcuno“. Sono state queste le parole rilasciate a Il Mattino dai fratelli e dalla sorella della vittima.

[Fonte foto: Corriere del Mezzogiorno]

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ruolo di hostess e promoter ad eventi e fiere

Per rappresentare efficacemente un brand, anche di una piccola azienda, nel corso di un evento promozionale, di una fiera...

Nella stessa categoria