30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Vento colpisce anche a Marano, lamiere in strada: disagi per auto e residenti

PUBBLICITÀ

I danni del maltempo sono stati registrati anche a Marano. Alcune lamiere sono cadute in strada a causa delle raffiche di vento: l’episodio si è verificato nella zona di San Marco. Il traffico è stato bloccato poiché il materiale d’allumino si trova sul fondo stradale.

TETTOIA A CHIAIANO

Una raffica di vento ha fatto staccare un pezzo di tettoia da una casa di via Polvica. Secondo le testimonianze in strada si è scatenato il caos. Il vicolo è stato chiuso e il traffico è andato in tilt sul viatico che porta alla Metropolitana.

PUBBLICITÀ
Sul posto, gli agenti del commissariato di Scampia diretto dal primo dirigente Bruno Mandato. Si attende l’arrivo dei vigili del fuoco per transennare. È caduto un tetto di alluminio coibentati. 

L’ANTENNA A MIANO

Le raffiche di vento stanno creando disagi tra Napoli e Provincia. Poco dopo le 13 un’antenna televisiva si è staccata dal tetto di un’abitazione nel rione San Gaetano e ha colpito un’auto. Fortunatamente l’antenna non ha colpito nessun passante.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ