15.4 C
Napoli
domenica, Aprile 6, 2025
PUBBLICITÀ

Vergognosa lite nel Napoletano, ‘strascino’ in strada tra ragazzine tra l’incitamento degli amici

PUBBLICITÀ

Ennesimo, vergognoso episodio di violenza in provincia di Napoli. Due ragazzine si sono picchiate violentemente in strada trascinandosi per terra e tirandosi a vicenda i capelli. All’interno del video segnalato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si nota una terza ragazza che cerca di dividerle, mentre un gruppo di ragazzini lì presente incita una delle due, a mo’ di tifo da stadio, di rompere la testa alla coetanea.

Rissa tra ragazzine in strada nel Napoletano, Borrelli: “Vergognosa propensione alla violenza”

Questo il commento del deputato Borrelli sull’accaduto: “Sono senza parole, tra i giovanissimi c’è una propensione alla violenza che fa accapponare la pelle. Sono sconcertato dal tifo da stadio che si sviluppa mentre due si picchiano violentemente. Per le nuove generazioni occorrono riflessioni serie, occorre un’inversione di rotta culturale per fermare questa deriva pericolosa di violenza”.

PUBBLICITÀ

Lo stesso Borrelli ha segnalato l’episodio alle autorità preposte per le opportune verifiche e provvedimenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Litigio tra amici a Napoli finisce a coltellate, 14enne arrestato per tentato omicidio

Questa notte i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un ragazzo napoletano, appena...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ