PUBBLICITÀ
HomeCronacaVergognosa rissa al porto di Napoli, insulti e morsi tra due turisti...

Vergognosa rissa al porto di Napoli, insulti e morsi tra due turisti all’imbarco

PUBBLICITÀ

Una violenta rissa è scoppiata nelle ultime ore al Porto di Napoli, presso l’imbarco di Porta di Massa. Nel video, girato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, si notano due uomini venire alle mani con estrema violenza: stando alle testimonianze dei presenti, uno dei due avrebbe morsicato l’orecchio del contendente dopo averlo bloccato a terra. Il tutto davanti a numerosi turisti che, attoniti, osservano la scena in attesa di imbarcarsi. Solo l’intervento di alcuni di loro è riuscito a riportare la calma.

Rissa all’imbarco di Porta di Massa, Borrelli: “Episodi che danneggiano l’immagine della città”

Questo il commento di Borrelli circa l’accaduto: “Da tempo segnaliamo i pericoli legati alla straordinaria presenza di persone agli imbarchi per le isole e l’assenza di forze dell’ordine
pronte a intervenire è inaccettabile. Bisogna garantire la sicurezza per cittadini e turisti in questi siti per evitare episodi di violenza che danneggiano l’immagine della città in modo irreparabile”.

PUBBLICITÀ

Di seguito il video della rissa, pubblicato dal deputato Borrelli sulla propria pagina Facebook:

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ