PUBBLICITÀ
HomeCronacaVIDEO Assalto al bancomat, cinque banditi via con 50mila euro

VIDEO Assalto al bancomat, cinque banditi via con 50mila euro

PUBBLICITÀ

Un colpo studiato nei minimi dettagli con tanto di strategemmi per garantirsi una fuga tranquilla: il tutto filmato in un video diventato virale, in cui i rapinatori sono ripresi nel bel mezzo del colpo messo a segno alla Monte dei Paschi di Siena di corso Vittorio Emanuele a Bitonto, dove sono stati portati via 50mila euro da un bancomat.

I fatti risalgono alla notte tra sabato e domenica, quando presumibilmente in 5 sono entrati in azione nel pieno centro cittadino poco dopo le 4 con un piano abilmente messo in pratica. In tre sono scesi dalla vettura ed hanno piazzato l’esplosivo sull’Atm, un altro bandito è rimasto al posto guida, mentre un quinto si è occupato del traffico, armato di un palo di ferro.

PUBBLICITÀ

Poche le auto che a quell’ora passavano da quelle parti e alle quali comunque non veniva data possibilità di avvicinarsi, sia prima che dopo il colpo, visto che sono stati disseminati lungo la strada chiodi a tre punte. L’esplosione, che ha squarciato il bancomat, ha svegliato gli abitanti del posto, che hanno allertato le forze dell’ordine e filmato quanto stava avvedendo, che ha portato alla diffusione in rete del video dell’assalto a bancomati di Bitonto che in poco tempo è diventato virale.

Lo stesso video è finito, insieme alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona, nelle mani degli inquirenti che stanno cercando particolari utili a dare un volto agli autori del colpo.

Il video con l’assalto al bancomat a Bitonto

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.