17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Napoli, scontro fisico tra ladri e residenti: li avevano scoperti a rubare in un appartamento

PUBBLICITÀ

In 3 lo accerchiano e lo colpiscono con pugni, calci ed anche un casco. La scene è stata ripresa da un cittadino il quale l’ha segnalata al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. I fatti sarebbero avvenuti a Capodimonte. Secondo alcuni cittadini di zona il tentativo di furto sarebbe avvenuto all’interno del palazzo e successivamente ci sarebbe stato uno scontro tra alcuni residenti e i ladri che appunto si erano introdotti nell’appartamento.

Il comunicato dell’Arma dei Carabinieri

PUBBLICITÀ

Questa notte i Carabinieri della compagnia napoli centro insieme ai Carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Capodimonte altezza tondo di Capodimonte per una segnalazione di persona aggredita. Sul posto un uomo classe 89 riferiva che poco prima era stato aggredito da 4 persone a bordo di 2 scooter per motivi ancora poco chiari.

Il 32enne è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale del mare dove veniva giudicato guaribile in 30 giorni di prognosi per “trauma cranico facciale con frattura delle ossa nasali ed ematomi multipli al volto, frattura della settima costa di sinistra e infrazione della quinta e decima costa”.

Per ora la vittima non ha sporto querela per l’episodio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della compagnia vomero per chiarire dinamica e motivo dell’aggressione

“Purtroppo non ho ripreso sin dall‘inizio. C’era questo signore da solo che è stato rapinato, ha reagito e l’hanno picchiato. La Punto nera era di un soccorritore che è sceso per aiutarlo. Dopo averlo aiutato se ne è tornato in auto ma l’hanno preso e hanno picchiato anche lui. È venuta sia la polizia che ambulanza, il rapinato era pieno di sangue”  –spiega il segnalante. “Non c’è più controllo, non ci sono più limiti. La violenza e la criminalità stanno dilagando senza freni. Servono più agenti per le strade e un sistema di videosorveglianza irrobustito.” – dichiara Borrelli.

 

http://

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pasqua a tavola, non possono mancare agnello e capretto: tradizione e differenze

Per molti italiani il pranzo di Pasqua, oltre alla tradizionale fellata, è caratterizzato da un primo o un secondo...

Nella stessa categoria