27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Stesa nella notte a Bagnoli, esplosi colpi di pistola ad altezza uomo

PUBBLICITÀ

Stesa nella notte a Bagnoli, in via Ascanio. Intorno alle 2, sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco ad altezza d’uomo che si sono conficcati nelle vetrate dei portoni degli edifici abitati e nelle finestre delle abitazioni.

Potrebbe trattarsi di una risposta a quanto accaduto lo scorso 18 aprile in viale Campi Flegrei, quando un uomo in sella ad uno scooter sparò, per uccidere, un gruppo di giovani che erano in strada. Nell’occasione rimase ferito un 17enne del posto.

PUBBLICITÀ

Le parole di Borrelli

Anche il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli è intervenuto sul posto. “Dire che la situazione è diventa esplosiva è un eufemismo. Qui sembra il Far West. Quei pazzi criminali hanno sparato ad altezza d’uomo e solo per puro caso nessuno è stato colpito. Ma si può sempre fare affidamento sulla fortuna? Il nostro territorio è sotto attaccato, la criminalità sta avendo la meglio mentre lo Stato sta facendo troppo poco per tutelare i cittadini. Sono cose che si vedono solo nei quartieri poveri del Sud America. Vogliamo sicurezza” le parole di Borrelli.

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria