15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

PUBBLICITÀ

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo di giovani che erano in strada. Questo quanto riporta Fanpage.it. Una dinamica ancora da ricostruire, ma che ha tutta l’aria di un agguato quello andato in scena nella notte a Bagnoli, a viale Campi Flegrei. Sparatoria nella quale è rimasto ferito un 17enne del posto. Il giovane è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo; le sue condizioni non sono gravi. L’episodio potrebbe essere collegato alla sparatoria avvenuta in piazza Italia agli inizi di aprile, quando fu ferita per errore una donna.

Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato. Il ragazzo ferito non risulta invischiato in dinamiche di camorra ma è probabile che non fosse lui il reale obiettivo dell’agguato ma qualcuno che era nelle vicinanze. Al momento tutte le ipotesi sono aperte, ma quelle ritenute maggiormente verosimili portano ai contrasti tra i clan dell’area flegrea, che si sarebbero acuiti dopo l’arresto di Vitale Troncone e del figlio Giuseppe, ritenuti dagli inquirenti ai vertici del clan di Fuorigrotta che porta il loro cognome. Dopo lo smantellamento del gruppo criminale, altri gruppi avrebbero tentato di farsi spazio nel quartiere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria