Tragica vicenda in una scuola di Torre del Greco, questa mattina i carabinieri sono intervenuti nell’istituto superiore E. Pantaleo a via Cimaglia.
Poco prima dell’inizio delle elezioni e per cause in corso di accertamento uno studente di 16 anni é caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano.
Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’ospedale del mare.
Dinamica ancora da ricostruire, accertamenti in corso
Le lezioni non erano ancora iniziate quando il giovane, ipovedente, dopo essere entrato regolarmente in aula, si sarebbe avvicinato ad una finestra che dà sul lato interno della scuola che si trova in via Cimaglia, precipitando nel vuoto.
Studente caduto a Torre del Greco
Pare che il ragazzo di Torre del Greco soffra di disabilità intellettiva, motoria e sensitiva. I carabinieri stanno indagango per capire la dinamica. Si oropende la pista del tentativo di suicidio ma non si esclude quella dell’incidente. E’ stato operato d’urgenza
Appena si è verificato l’episodio, gli studenti – già presenti a scuola per iniziare le lezioni – sono stati fatti allontanare da tutte le aule e sono stati sistemati in un’ala dell’edificio lontano dallo stabile di via Cimaglia. Sul posto sono giunti carabinieri, polizia e agenti di polizia municipale, mentre un’ambulanza ha trasportato il ragazzo all’Ospedale del Mare. Il giovane avrebbe numerose fratture e sarebbe in gravi condizioni. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita nell’Ospedale del mare. Dinamica ancora da ricostruire, accertamenti in corso.