8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Violentata in spiaggia a 15 anni, parla l’aggressore: «Vi racconto cosa è successo»

PUBBLICITÀ

Il Gip di Venezia Roberta Marchiori ha convalidato il fermo, tramutandolo in arresto, di Mohamed Gueye, il 25enne senegalese accusato di aver abusato di una turista 15enne in spiaggia a Jesolo. Secondo il legale dell’uomo, nel corso dell’interrogatorio di garanzia Gueye avrebbe sostenuto che il rapporto sessuale sarebbe stato consenziente.

Per il legale, durante l’interrogatorio davanti al Gip l’uomo ha avuto la possibilità di dire «la sua verità, quella che fin dall’inizio voleva dire. Ritengo – ha aggiunto – stando all’esito dell’interrogatorio, che sia coerente; che il rapporto sia stato consenziente, escludendo in questo modo qualsiasi violenza sessuale». «La versione da lui fornita – ha sottolineato – è più coerente rispetto al corredo indiziario negli atti, più coerente anche della versione data dalla persona offesa». Il legale non ha voluto invece parlare delle motivazioni della convalida del fermo, trasformato in arresto.

PUBBLICITÀ

Intanto l’amministrazione comunale di Jesolo annuncia di volersi costituire parte civile nell’eventuale processo che sarà avviato nei confronti di Mohamed Gueye. La decisione è stata assunta dalla Giunta municipale riunita in seduta straordinaria stamane.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria