20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Violento scontro tra minicar e scooter sul lungomare Caracciolo, coinvolti 4 giovani: uno è grave

PUBBLICITÀ

Un altro grave incidente ha avuto luogo sulle strade di Napoli. Come riportato da Il Mattino, nella notte tra sabato e domenica, a rimanere coinvolte nell’incidente sul lungomare Caracciolo, un’auto 50 Ligier e uno scooter, e di cui sono stati vittima quattro ragazzi, tra cui un minorenne.

Quattro ragazzi coinvolti nell’incidente sul Lungomare, uno è grave

Il bilancio del sinistro parla di quattro ragazzi, di cui uno minorenne, rimasti feriti e trasportati in ospedale. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e le pattuglie della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale di Napoli, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

Il 17enne e il 18enne a bordo dell’auto 50 sono stati ricoverati direttamente all’Ospedale del Mare ed entrambi hanno riportato numerosi politraumi in varie parti del corpo. Le condizioni cliniche che hanno destato maggiore preoccupazione sono state quelle dei motociclisti, trasportati all’Ospedale Cardarelli. In particolare uno dei due 22enni è stato operato d’urgenza per il grave trauma da spappolamento riportato al piede destro e per salvare l’arto inferiore è stata necessaria l’amputazione di parte del piede compromesso da un violento schiacciamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ